E’ attivo il nostro nuovo sito

Posted on Mag 21, 2012 in Notizie

Un anno e mezzo fa abbiamo fatto il nostro primo ingresso sulla rete: Un’emozione grandissima mettere in vista da questa immensa finestra sul mondo il nostro lavoro. Ed anche una grande opportunità per farci conoscere soprattutto in quella che consideriamo la nostra zona: Udine e il Friuli. Il successo che abbiamo riscontrato nel presentare il nostro lavoro su un sito web ci è stato dimostrato dalle persone che hanno acquistato casa da noi in questo periodo dopo averci contatti attraverso questo mezzo.

Il primo grazie va a loro, che continuano a manifestarci la loro stima, essendo sempre loro comunque la linfa della nostra pubblicità sul territorio, le persone a cui abbiamo dedicato le nostre maggiori attenzioni e a cui continueremo a darne, perché conosciamo i nostri immobili e anche quando non saranno più nostri continueremo a coccolarli, come i genitori fanno con i figli che hanno preso la loro strada. E allora grazie a Lucia, a Daniele, a Enrico, a Daniela, a Cristina. Ed anche a tutti quelli che hanno visitato gli immobili insieme a noi e poi hanno fatto diverse scelte.

E’ arrivato un momento in cui dovevamo aggiornare gli immobili che non erano più disponibili per l’acquisto e quindi abbiamo contattato il nostro web designer per il lavoro da fare. Lui ci consiglia di mandare in pensione il nostro caro “vecchio” sito per lasciare spazio ad uno nuovo più veloce e dinamico, e che fosse raggiungibile dalle nuove tecnologie ( i tanto diffusi smartophone e tablet, soprattutto quelli bianchi…). Ed allora con rinnovato entusiasmo ci siamo rimessi al lavoro per realizzare il nostro nuovo sito, e qui il nostro ringraziamento va a Gabriele Gobbo della MacPremium che ci ha supportati (e sopportati:) nella realizzazione tecnica e grafica con la solita competenza e maestria. Siamo sempre stati bravi a scegliere i nostri collaboratori ed in questo caso anche fortunati, non conoscendo il mondo elettronico come quello delle costruzioni: Grazie Gabri!

Ora, ringraziando anche il vecchio sistema che ci ha dato tante soddisfazioni, lavorando per noi presentandoci anche quando noi eravamo impegnati a costruire, è giunto il momento di aprire le porte al nuovo sito, molto più veloce e dinamico che permetterà all’utente di investire meno tempo nello scorrere delle pagine dedicando la propria attenzione soprattutto sulle informazioni e le immagini che gli interessano maggiormente. Ringraziamo adesso Voi che avete dedicato il vostro tempo a leggerci e conoscerci.

Luca e Paolo Tomada
EDILTOMADA SRL